• 3775181146
  • bologna@retinitepigmentosa.it

Sostienici

Sostienici

Carissimi,

 

Vi ricordiamo i principali obiettivi della Associazione Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in Oftalmologia RP Emilia-Romagna  ODV:

 

  1. Cercare visibilità nella società civile, nel mondo medico-scientifico e in quello delle pubbliche Istituzioni e Amministrazioni per fare si che l’interesse per le problematiche legate al mondo della Ipovisione e ai suoi risvolti sociali non vengano mai meno.
  2. Mettere in campo tutte le strategie che, con l’aiuto delle figure professionali competenti e con gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione, favoriscano la riconquista di una sufficiente autonomia del malato
  3. Sostenere la ricerca, contribuendo con il finanziamento di borse di studio, allo svolgimento delle attività scientifiche di giovani ricercatori.
  4. Buon ultimo Sentirsi rappresentati !!!!!

 

 

L’invito caloroso che rivolgiamo a tutti quanti è lo stesso di sempre:

 

Sensibilizzare i parenti, gli amici, i colleghi di lavoro e i conoscenti a devolvere il 5 per mille della loro dichiarazione dei redditi a favore della

 

Associazione Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in oftalmologia-RP Emilia-Romagna Onlus CF 90006750377.

 

Cercare di aiutare, nei limiti del possibile, anche saltuariamente,  nelle attività di raccolta fondi e nelle iniziative che di volta in volta vengono organizzate.

 

 

 

INOLTRE PER  AIUTARE L’ASSOCIAZIONE  E’ POSSIBILE ANCHE  UTILIZZARE:

 

  • Conto corrente  postale con bollettino n. 21204409 Intestato a:    Associazione    Retinite    Pigmentosa  e   Malattie Rare    in Oftalmologia R.P.Emilia-Romagna Onlus.    

 

  • Bonifico bancario su Intesa Sanpaolo  IBAN IT70 Q030 6909 6061 0000 0151 165
Firma dottor Scalinci

Il Presidente
Prof. Sergio Zaccaria Scalinci

admin

Un pensiero su “Sostienici

Priscilla Vincenza IaiaPubblicato in data10:32 am - Apr 19, 2019

Salve, vorrei far indirizzare la mia famiglia il 5 per mille alla ricerca per la retinite pigmentosa, potreste comunicarmi il codice da dare al CAF? Grazie

Invia il messaggio